CAMAIORE. L’ennesimo cambiamento di deleghe non fa altro che dimostrare l’insicurezza e la confusione che regnano nell’amministrazione Del Dotto” afferma Massimiliano Micheli, consigliere comunale NCD.

“Servivano due anni di immobilismo in settori strategici di vitale importanza come i lavori pubblici e l’urbanistica per capire che l’assessore Leo non era in grado di gestirli entrambi? Per non parlare poi delle patetiche scuse sulle dimissioni di Dalle Mura, che ufficialmente si sarebbe dimesso per questioni interne al suo partito, mentre in realtà è stato esonerato o costretto alle dimissioni, probabilmente per la sua opposizione (insieme agli altri assessori all’ambiente dei comuni di Capannori, Lucca e Viareggio, anch’essi oggi tutti dimessi) al piano dei rifiuti regionale.
Invece di scaricare la responsabilità sugli altri, Del Dotto dovrebbe ammettere di aver sbagliato, come amministratore e come delegante, più e più volte e i cambi di deleghe, le dimissioni degli assessori ne sono la prova.
Inoltre, se Dalle Mura verrà riciclato con un ruolo in una partecipata o nello staff del sindaco, come dichiarato da Del Dotto, ancora una volta, dopo le recenti assunzioni di due militanti del Pd come addetti stampa nello staff del sindaco al posto di uno, verrà creata una nuova poltrona pagata con i soldi dei cittadini.

È giunta l’ora di dire basta con sterili motivazioni, ogni giorno più fantasiose, nel tentativo maldestro di nascondere il fallimento del progetto della nuova stagione di Del Dotto.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 09-07-2014


Variante al regolamento, Massarosa va avanti a colpi di maggioranza

Camaiore, sospensione idrica programmata per via Fondi