MASSAROSA. Nella serata di ieri, in un campo incolto e fuori dal centro abitato a Massarosa, Piano di Mommio, il personale della Squadra Volante ha sorpreso un giovane straniero subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad una ragazza, la quale ammetteva successivamente di averla acquistata per la somma di 40 euro.

Gli agenti, supportati anche da un altro equipaggio, riuscivano a bloccare, dopo un breve inseguimento a piedi, l’uomo, che aveva tentato la fuga nei campi. Da un sommario controllo veniva trovato in possesso, celati all’interno di una tasca dei pantaloni, di due dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 0,585 e la somma di 40 euro, che venivano successivamente sottoposte a sequestro. La ragazza, una ventenne pietrasantina, incensurata, è stata segnalata per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

Nel corso dei controlli di ieri un altro marocchino è stato segnalato per uso di droghe, mentre è stato allontanato un romeno su cui gravava già un foglio di via. Anche un marocchino, senza permesso in Itaia, è finito sotto la lente dei controlli: è stato bloccato in via Mazzini.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
droga massarosa viareggio

ultimo aggiornamento: 12-07-2014


Rubano sei bottiglie di alcolici al supermercato

Bomba d’acqua su Massarosa (il video)