VIAREGGIO. Venerdì mattina (11 luglio), nella sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio, alla presenza dell’Assessore allo sport Andrea Strambi, del Presidente del Comitato regionale toscano della Federazione Italiana Tennis Paolo Antognoli, del delegato provinciale Sergio Sani , la Balù Tennis Team ha presentato l’evento Benefico “Facciamo Ace con la Solidarietà” esibizione quadrangolare di tennis a squadre che si svolgerà presso il Circolo Tennis Italia di Viareggio nelle serate di giovedì 17, venerdì 18, sabato 19 luglio (a partire dalle ore 19).
Scenderanno in campo giocatori di tennis professionisti, quali Alessio Di Mauro ( best ranking Atp 62), Alberto Brizzi, Matteo Marrai (recente vincitore dell’open Città di Viareggio), Walter Trusendi, il dominicano davisman Johnson Garcia Medina, Daniele Giorgini, Pietro Fanucci, insieme a campioni dello sport, ottimi tennisti come: Stefano Bettarini, la medaglia di bronzo olimpica Luca Tesconi e molti altri appassionati frequentatori.
Grazie alla partnership di Assigenia Axa, Policar Group spa e Cargo Sales srl ed al patrocinio del Comune di Viareggio, è stata organizzata una lotteria (super match point) con ricchi premi messi a disposizione da molti commercianti di Viareggio e della Versilia, il cui ricavato verrà devoluto al progetto di realizzazione di un centro di accoglienza presso la Stazione Ferroviaria dei Viareggio. Di nuovo il grande tennis a Viareggio, grazie a questa iniziativa vincente.