VIAREGGIO. “Quanto dichiarato dal consigliere Troiso non corrisponde al vero, avendo avuto lui, al contrario, un atteggiamento arrogante e minaccioso nei confronti miei e del Movimento che rappresento”. Così Massimiliano Baldini, capogruppo del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago, replica al consigliere di Viva Viareggio Viva che lo aveva accusato di pesanti minacce.

“Provvederò a informare formalmente a mia volta il presidente del consiglio comunale, riservandomi ogni azione in ogni sede a tutela dei miei diritti e di quelli del Movimento che rappresento.

“Non mi meraviglia che la totale assenza di argomenti politici e di capacità di contraddittorio obblighi questi rappresentanti a postare la loro attenzione su piani diversi, come è successo più di una volta nei confronti anche di altri rappresentanti della minoranza. Per fortuna la tragica esperienza di questa amministrazione così politicamente incapace è prossima alla fine. Ne guadagneremo tutti, la città in primis”.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
luigi troiso massimiliano baldini viareggio

ultimo aggiornamento: 22-07-2014


Dure parole di Granaiola: “La tempistica dei lavori a Viareggio un disastro annunciato”

“Gli attacchi personali sostituiscono il dibattito politico, il Festival Gaber è intoccabile”