VIAREGGIO. Come del resto ha fatto sempre, Marcello Lippi, chiamato in causa dall’assessore allo sport Andrea Strambi per dare una mano al rilancio del Viareggio si è detto disponibile ad aiutare il gruppo che è intenzionato a salvare il Viareggio. Anche in passato Lippi è stato sempre vicino al Viareggio e anche in questa occasione ci sarà.

Intanto il Comune sta cercando di mettere insieme un gruppo di persone che abbiano voglia di gestire la società e far proseguire il calcio a Viareggio. L’amministrazione Betti si sta inoltre adoperando con la Figc per avere una nuova matricola ed essere iscritta a un campionato dilettantistico – Eccellenza o Serie D – in attesa che l’attuale proprietà dell’Esperia abbia risposta per l’ulteriore ricorso presentato al Tar del Lazio affinché il Viareggio venga reintegrato in Lega Pro.

I tifosi si sono riuniti per fare il punto della situazione e cercare di capire cosa è accaduto: sono ancora increduli che in un mese sia potuto sparire il calcio che conta a Viareggio.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio Marcello Lippi

ultimo aggiornamento: 25-07-2014


La Butterly conquista quattro finali agli Assoluti di danza sportiva

Beach soccer, Marinai: “Per lo scudetto c’è anche il Viareggio”