VIAREGGIO. Nella notte, durante il consueto servizio di controllo del territorio una pattuglia della polizia, nel transitare lungo la via di Montramito, ha notato un uomo appoggiato ad una autovettura in sosta.

Insospettiti, gli Agenti hanno controllato l’uomo, che emanava un forte odore di gasolio: infatti poco distante, pronte per essere caricate, hanno anche trovato due taniche colme fino all’orlo, che il fermato dichiarava aver comprato poco prima da un marocchino per 50 euro.

Sul posto intervenivano anche altre pattuglie che effettuavano attenti sopralluoghi nella zona che permettevano di rinvenire, ai piedi di alcuni trattori stradali, un’altra tanica piena di gasolio con attaccata ancora una gomma di circa 4 metri utilizzata per travasare il liquido. Recuperate le taniche, il ladro è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato dove è stato identificato per un uomo di 59 anni, nato in Romania, domiciliato a Viareggio, denunciato due volte per guida in stato di ebbrezza, che al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato per furto aggravato.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
montramito polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


Morte di Aurora Francesconi, dissequestrata l’auto dei due anziani turisti

Gira col coltello in spiaggia e crea il panico: un arresto in Darsena