VIAREGGIO. Confcommercio Viareggio “esprime il suo apprezzamento per la seconda edizione del White Party, organizzato dal comune di Viareggio in collaborazione con Viva Communication, in programma oggi venerdì 8 agosto”, come si legge in una nota dell’associazione. “Un’iniziativa il cui cuore pulsante si trova nella piazza Cavour ma che vede coinvolti tutti i commercianti del centro città, con una grande quantità di eventi ed animazione.

“L’anno scorso furono migliaia i partecipanti e anche stavolta ci sono le premesse per una festa dai grandissimi numeri, un evento dal cartellone davvero fittissimo in grado di richiamare cittadini e turisti che vogliono vivere una serata di festa a Viareggio.

“Sono manifestazioni come queste che dimostrano la voglia di reagire delle attività commerciali, nonostante una crisi economica che non demorde ed una stagione estiva flagellata dal maltempo.

“Si dice che l’unione fa la forza e questo secondo White Party ne è la dimostrazione palese: un lavoro congiunto che ha visto collaborare l’amministrazione comunale, le associazioni di categoria e tutti i commercianti sotto la consueta regia di Viva Communication per accendere i riflettori su quel centro commerciale naturale, che a tutti gli effetti è il Piazzone con le sue vie limitrofe”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio viareggio white party

ultimo aggiornamento: 08-08-2014


Torna il mercato dell’antiquariato a Forte dei Marmi

“L’impianto di ionizzazione non è la soluzione al problema delle acque al Fosso dell’Abate”