VIAREGGIO. La polizia è intervenuta ieri sulla terrazza della Repubblica a Viareggio, dove era stato segnalato un extracomunitario che stava importunando dei ragazzi. La pattuglia, trovandosi poco distante, è arrivata in pochi istanti ed ha rintracciato il giovane nei pressi del bagno “Aloha”: l’extrcomunitario segnalato è stato fermato ed accompagnato negli uffici del Commissariato per accertamenti.

Lo straniero in questione, di 36 anni, nato in Marocco, in Italia senza fissa dimora, è lo stesso fermato e denunciato pochi giorni fa da personale del Commissariato per atti osceni nella pineta di ponente.

Dagli accertamenti e dalle testimonianze raccolte, risulta che il marocchino, prima si era avvicinato a due giovani chiedendo loro dei soldi per comprare della droga, poi, al loro rifiuto, continuava a seguirli imperterrito. I due giovani, in vacanza a Viareggio da un loro zio, hanno tentato di allontanarsi, ma il marocchino ha continuato a seguirli e a molestarli, tanto che è stato richiesto l’intervento della Volante. L’arrestato, tra l’altro, era stato fermato anche il 10 luglio scorso, sempre dalla polizia di Viareggio, per furto aggravato in un distributore di benzina. Al termine degli accertamenti è stato denunciato per minacce aggravate e messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per le pratiche relative all’espulsione dal territorio nazionale.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 09-08-2014


Solidarietà, un assegno da 1.200 euro per la clinica per bambini

Una messa per i 5 anni dalla scomparsa di Emanuela Menichetti