Spaccio, porto abusivo di armi, due rapine e lesioni aggravate. Fermato un giovane - Cronaca, Cronaca Stazzema, Cronaca Viareggio Versiliatoday.it

Spaccio, porto abusivo di armi, due rapine e lesioni aggravate. Fermato un giovane

VIAREGGIO. Personale delle volanti, nella serata di ieri mentre transitava lungo il viale Europa a Viareggio ha riconosciuto, mentre tentava di nascondersi tra le autovetture, un cittadino marocchino che sempre nello stesso luogo, la notte scorsa, alla vista della volante si era dato a precipitosa fuga abbandonando un pacchetto di sigarette contenente due involucri con 3 gr. di cocaina e 13 grammi di hashish.
Il giovane extracomunitario ha tentato nuovamente la fuga ma è stato fermato e accompagnato presso gli uffici del Commissariato dove è stato identificato in un giovane di 20 anni, nato in Marocco, pluripregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi, due rapine e lesioni aggravate.

Al termine degli accertamenti di rito è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’adozione del provvedimento di espulsione.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 16-08-2014 19:35