VIAREGGIO. “Voglio esprimere il mio giudizio positivo in merito all’iniziativa del Presidente della Regione Enrico Rossi sul Carnevale: la Cna aveva auspicato e richiesto l’interessamento della Regione con una lettera i primi di giugno in cui si chiedeva di aprire un tavolo sul futuro della manifestazione”. Lo afferma Luca Poletti, presidente provinciale della Cna.

“Oggi siamo in un’altra fase sia per il Carnevale sia per l’amministrazione, dunque serviva un atto più incisivo. Ora si tratta di dare corso, come abbiamo già richiesto, a un cambio di passo anche nei rapporti tra la stessa amministrazione e le categorie, predisponendo un programma chiaro con attori che siano in grado di gestire le cose in modo concreto e lungimirante.

“Come membro della giunta della Camera di Commercio, non appena sarà nominato il commissario promuoverò un incontro con i vertici della Camera di commercio per verificare i livelli di collaborazione che si possono attivare tra l’ente e la fondazione. Quanto alla Cna, continueremo a dare sempre la nostra disponibilità a collaborare agendo di intesa con le imprese, rappresentate dai carristi, che operano sempre con responsabilità e professionalità”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camera di commercio carnevale di viareggio CNA luca poletti viareggio

ultimo aggiornamento: 07-09-2014


“Il Carnevale di Viareggio non affonda, ora la politica faccia davvero gioco di squadra”

La Fondazione Crl dona a Viareggio attrezzature per la cura del verde pubblico