VIAREGGIO. “Il cugino del sindaco regala le panchine, l’altro cugino diventa regista, scenografo-costumista al Festival Pucciniano e ora è Alessandro Meciani il prescelto, nominato a fine stagione turistica come consigliere d’ndirizzo del Pucciniano. Esatto, a fine stagione: Meciani è il proprietario del Bagno La Pace di Viareggio, lo stesso a cui è andato per tutta l’estate il sindaco Betti con tutta la sua famiglia”. La segnalazione arriva da Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia.

“Ma quale requisito è stato necessario per la nomina di Meciani? Basta essere il proprietario del bagno dove il sindaco di Viareggio si immerge in piscina e fa i tuffi per dimostrare che il mare è pulito?
Davvero fortunatissimo il Bagno La Pace che ospita tutta la crema dell’amministrazione Betti e nomi importanti del Festival Pucciniano.

“Alessandro Meciani è persona degnissima e ottimo professionista che a questo punto si presta alla politica con la nomina nel cdi della Fondazione, dato che è un incarico politico. Meciani sa benissimo che non può passare inosservata la sua nomina così come il fatto di essere il proprietario dello stabilimento balneare del sindaco che lo ha promosso e nominato al Pucciniano. Un po’ pochino da portare in dote al Festival.

“Sicuramente il mio amico Meciani avrà altre doti professionali che hanno fatto preferire lui a qualche altro umile e sconosciuto proprietario di stabilimento balneare di Viareggio”.

(Visitato 222 volte, 1 visite oggi)

“Altro che Viareggio milionaria, i crediti esigibili dal Comune sono 40 milioni di euro”

Viva Viareggio Viva ancora con Betti: “Ma non ci piace il commissariamento del Carnevale”