VIAREGGIO. La Polo Beach Cup si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2014. Arrivata alla sua sesta edizione, la manifestazione conferma la formula e il successo internazione ottenuto negli anni precedenti, e rilancia con alcune novità importanti. Prima fra tutte il cambio di location presso l’arenile del Gran Hotel Ariston di Lido di Camaiore, a sottolineare la volontà di dare all’evento un carattere di promozione di tutto il territorio versiliese e della Toscana nel suo complesso.

Insieme alla Presidente della Polo Beach Cup Versilia-Tuscany, Patrizia Lencioni, saranno presenti alla conferenza stampa anche i rappresentanti delle istituzioni che hanno dato il patrocinio alla manifestazione sportiva: Regione Toscana, Provincia di Lucca, comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta e Viareggio; oltre alla Federazione italiana sport equestri e il Comitato olimpico nazionale.

Patrocinio internazionale e paese ospite per questa edizione 2014 sarà il sultanato dell’Oman, considerato lo Stato che ha avuto il maggior sviluppo socio-economico negli ultimi 40 anni.

Presenti anche le imprese sponsor con una interessante new entry per questa edizione: Bank of China, l’istituto di credito governativo di Pechino, considerata una delle più importanti banche del mondo che ha da poco aperto una sede in Italia e scelto la Polo Beach Cup Versilia-Tuscany per avviare le sue relazioni di opportunità in Toscana.

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
patrizia lencioni polo polo beach cup

ultimo aggiornamento: 19-09-2014


Il Cgc aspetta soldi dalla Viareggio Patrimonio, la Coppa Carnevale rischia di emigrare

Tre giorni di frisbee a Torre del Lago con il Burla Beach Cup