Dal 10 al 12 ottobre la sesta edizione della Polo Beach Cup - Sport Versiliatoday.it

Dal 10 al 12 ottobre la sesta edizione della Polo Beach Cup

VIAREGGIO. La Polo Beach Cup si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2014. Arrivata alla sua sesta edizione, la manifestazione conferma la formula e il successo internazione ottenuto negli anni precedenti, e rilancia con alcune novità importanti. Prima fra tutte il cambio di location presso l’arenile del Gran Hotel Ariston di Lido di Camaiore, a sottolineare la volontà di dare all’evento un carattere di promozione di tutto il territorio versiliese e della Toscana nel suo complesso.

Insieme alla Presidente della Polo Beach Cup Versilia-Tuscany, Patrizia Lencioni, saranno presenti alla conferenza stampa anche i rappresentanti delle istituzioni che hanno dato il patrocinio alla manifestazione sportiva: Regione Toscana, Provincia di Lucca, comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta e Viareggio; oltre alla Federazione italiana sport equestri e il Comitato olimpico nazionale.

Patrocinio internazionale e paese ospite per questa edizione 2014 sarà il sultanato dell’Oman, considerato lo Stato che ha avuto il maggior sviluppo socio-economico negli ultimi 40 anni.

Presenti anche le imprese sponsor con una interessante new entry per questa edizione: Bank of China, l’istituto di credito governativo di Pechino, considerata una delle più importanti banche del mondo che ha da poco aperto una sede in Italia e scelto la Polo Beach Cup Versilia-Tuscany per avviare le sue relazioni di opportunità in Toscana.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 19-09-2014 11:45