“Se il Pd viareggino non sa esprimere una classe dirigente si faccia da parte”

VIAREGGIO. “Se il Pd viareggino non ha una classe dirigente capace di governare la città si faccia da parte. Non è accettabile che per le palesi incapacità di chi ha vinto le elezioni – Betti e il suo circo tragico – Viareggio adesso debba essere commissariata da Firenze, Lucca, Fucecchio e Santa Croce sull’Arno”. Lo scrive Rossella Martina, capogruppo consiliare della lista Viareggio Tornerà Bellissima.

“Con tutto il rispetto per gli amministratori e tecnici di città e paesi vicini, riteniamo che anche a Viareggio ci siano persone in grado di amministrare la città senza dover ricorrere a commissariamenti umilianti e tutti da verificare quanto a qualità e a conoscenza del territorio.

“Se, come noi riteniamo, il Pd non è in grado di esprimere una classe dirigente decente lo si riconosca: Betti si deve semplicemente dimettere in modo irrevocabile permettendo così alla città di cercare una nuova classe politica che certamente può essere trovata tra le tante persone capaci, preparate, competenti e oneste che Viareggio esprime da sempre”.

Ti protrebbe interessare

Urbanistica e sostenibilità a Viareggio, proposte e impegni da Forza Italia

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”