VIAREGGIO. È stato inaugurato ieri pomeriggio (4 ottobre) presso il Centro Polo di Viareggio il centro di ascolto riservato ai soci Uisp. Proprio il presidente dell’associazione Muzio Gianni ha illustrato con una chiara e delineata presentazione l’utilità di questo centro e l’impegno da parte delle persone qualificate nel risolvere i problemi.

Dopo l’intervento del massimo organo Uisp è stata la volta della responsabile Giusy Nigro, che al folto pubblico presente ha spiegato il vero significato di questo centro che non è altro che una vera e propria consultazione fra personale qualificato iscritto ad Assocounselig e quelle persone che stanno attraversando un momento difficile e delicato della propria vita. In modo particolare, conflitti di coppia e/o relazionali, amicali, sia in ambito lavorativo che scolastico; potenziamento dell’autostima, recupero delle risorse personali e inserimento nella pratica sportiva.

Ha chiuso il dibattito la dottoressa Lisa Rocchi che seppur giovane mette a disposizione del Centro di Ascolto l’esperienza maturata negli anni di studio.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro ascolto centro polo uisp

ultimo aggiornamento: 05-10-2014


Corso di fotografia a Piano del Quercione

Marco Piagentini apre un blog e lo dedica al figlio scomparso nella strage