FORTE DEI MARMI. Stavolta è andata male. In tutti i sensi. Dopo aver avuto ragione del Lammari nel doppio confronto del primo turno di Coppa Toscana, il Real Forte dei Marmi Querceta si arrende per 2-1 nella sfida di campionato contro l’undici lucchese.

Una partita che si è fatta in salita per i bianconerazzurri di mister Cerasa già dopo un paio di minuti, tempo sufficiente al Lammari per trovare il vantaggio con Battistoni. Il Real Forte Querceta prova a reagire, ma le dimensioni ridotte del campo di Lammari di certo non aiutano a esprimersi al meglio. E così il Lammari rifila un altro schiaffo ai versiliesi con il gol di Bianchini.

Il Real non si dà comunque per spacciato e sfiora il gol che riaprirebbe i giochi con Tosi. Che poi viene espulso per proteste: salterà il derby con il Seravezza, così come Mazzone che si vede sventolare poco dopo il cartellino rosso. Alessandro Remedi trova il gol che rimette il Real in carreggiata, ma in situazione di doppia inferiorià numerica il pareggio diventa una chimera.

La società, comunque, invita a mantenere la calma dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato. E per preparare al meglio i due derby consecutivi – domenica con il Seravezza al “Necchi-Balloni”, poi il mercoledì successivo a Viareggio – ha organizzato una cena con giocatori e staff per domani sera.

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio eccellenza lammari real forte dei marmi querceta

ultimo aggiornamento: 05-10-2014


Tognarelli: “Sono responsabile anche io della sconfitta. Non siamo noi i favoriti”

Le pagelle di Viareggio-Marina La Portuale