LIDO DI CAMAIORE. “Il Parco dei Bambini al Lido, che l’amministrazione comunale di Camaiore alle piccole vittime di quel tragico 29 giugno del 2009, era finalizzato ai bambini e non ai drogati: ora è un vero e proprio supermercato della droga e dello spaccio a cielo aperto anche la domenica mattina alle 10.30 e questo è veramente intollerabile”. Lo sostiene Alessandro Santini, esponente lidese di Forza Italia.

“Davanti alla chiesa del Sacro Cuore, davanti all’edicola, davanti al bar, accanto alla posta, ma soprattutto accanto a quelli che furono gli uffici di igiene, gli uffici comunali e della Polizia Municipale che non c’è più: ormai lo si vede benissimo. In pieno centro al Lido i drogati e gli spacciatori sono i nuovi gestori e proprietari di un parco pubblico che allora la famiglia Luporini regalò e dedicò agli abitanti di Lido di Camaiore e non a futuro utilizzo di drogati e spacciatori.

“Sindaco Del Dotto, non discuto le tue scelte e le tue linee. Ma un’immondizia del genere non la puoi tollerare neppure tu. Chiudi subito quel parco e ripuliscilo da tutta quella schifezza”.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)

“Con la caduta di Betti si chiude il disastroso ciclo della sinistra a Viareggio”

“La giunta Betti fatta fuori da 13 consiglieri avulsi dalla realtà di Viareggio”