VIAREGGIO. “Con lo scioglimento del consiglio comunale, determinato dalle dimissioni di tredici consiglieri, si chiude un ciclo disastroso della sinistra in questa città”. Lo afferma Forza Italia di Viareggio in una nota.

“Un ciclo iniziato nel 1994, quando un ente perfettamente risanato riprese la strada dell’indebitamento senza limiti né confini, culminando nelle iperboli delle amministrazioni Marcucci. Un ciclo interrotto del centrodestra che, con l’amministrazione Lunardini, in quattro anni di impegno e lavoro invertì quella rotta riducendolo del 40% in 4 anni.

“Dopo dieci mesi di commissariamento, l’arrivo di Leonardo Betti. Un disastro durato sedici mesi tra farse e tragedie – le farse delle gaffes, le tragedie dei risultati. Sedici mesi di annunci e smentite, di nomine e revoche, di vere liti e di false riconciliazioni.

“Una tragedia culminata col voto del dissesto finanziario che ha certificato l’incapacità di Betti e della sinistra di proseguire sulla strada del risanamento che avevamo intrapreso.

“Un dissesto che peserà sulle già provatissime condizioni economiche dei viareggini e dei torrelaghesi.

“Forza Italia continuerà ad essere forza al servizio di questa città, consapevole che dalla verità sul passato emergerà ciò che serve per il futuro”.

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza italia leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 20-10-2014


“Corrisponde al vero che al 30 settembre c’è un disavanzo di bilancio dell’Asl 12?”

“Il Parco dei Bambini è diventato luogo di spaccio, il sindaco Del Dotto lo chiuda subito”