VIAREGGIO. “Visti i catastrofici eventi avvenuti le settimane scorse nel genovese, che hanno messo un altra volta in ginocchio una regione interra nel arco di pochi anni, abbiamo deciso partecipare alla raccolta di beni di prima necessità da devolvere alle popolazioni colpite dall’alluvione, iniziativa promossa in molte città e curve italiane”. Lo scrive il Gruppo Autonomo Viareggio.

“La raccolta avrà luogo domani (21 ottobre) al Palazzetto dello Sport: in occasione della partita di campionato Cgc-Correggio, saremo presenti con il nostro banchetto dalle ore 20,00. Inoltre è stato aperto un conto corrente bancario per la raccolta di un contributo a favore dei negozianti di Genova che dimostreranno di essere stati gravemente colpiti dall’alluvione. Per chi volesse aderire all’iniziativa può farlo versando un contributo attraverso il conto corrente:

c/c Iban it 78 g 05034 01431 000 000 000 647 intestato a Tifoseria Organizzata Genoa Causale Alluvione Genova 2014.

Pertanto invitiamo gli sportivi, e tutta la cittadinanza a partecipare alla raccolta dando dimostrazione di ciò che la nostra città è in grado di fare. Il materiale raccolto sarà portato a Genova e consegnato alla tifoseria cittadina, la quale poi provvederà a consegnare la merce a chi ne necessità”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alluvione genova Gruppo Autonomo Viareggio raccolta

ultimo aggiornamento: 20-10-2014


Il viareggino Attilio Farnesi confermato alla guida delle Pubbliche Assistenze Toscane

Le risorse su cui investire e puntare per la Versilia. Un incontro a Pietrasanta