CORREGGIO. L’Alimac Forte dei Marmi non ha vinto. Ha stravinto. Un 15-5 roboante, quello rifilato dai versiliesi al Correggio in trasferta. Sesto successo su sei in stagione, imbattibilità e primato – a braccetto col Cgc – salvo, ma soprattutto una prova di forza impressionante.

Non c’è storia. In tre minuti i rossoblu di Crudeli siglano tre reti, infrangendo ogni speranza di impresa dei padroni di casa che martedì avevano perso di misura al PalaBarsacchi. Pedro Gil è per l’ennesima volta protagonista assoluto, con sei gol segnati, tanto per ribadire a tutti che il più forte è sempre lui.

La gara non ha molto da raccontare: le reti a grappoli dell’Alimac, con le doppiette di Torner, Motaran, Orlandi e Cancela ed il sigillo di Alessandro Verona. Una serata da incubo per Pellacani e Rescigno, i due portieri del Correggio che si sono alternati.

A salvare l’onore dei padroni di casa è stato De Pietri, autore di una cinquina personale che gli vale tanti applausi ma che non basta per evitare una sconfitta che poteva starci alla vigilia, ma non con queste proporzioni.

Vola la squadra di Crudeli, che nonostante l’esordio vittorioso in Eurolega, in campionato è rimasta concentrata e non ha mollato mai la presa.

(Visitato 179 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi correggio hockey su pista pedro gil

ultimo aggiornamento: 25-10-2014


Il Cgc non sbaglia un colpo. Successo netto col Matera

Cgc, il segreto della preparazione fisica ha matrici spagnole