PIETRASANTA. Nel pomeriggio di ieri (26 ottobre) 2014, una delle dipendenti pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Viareggio, al km. 126 dell’A12 in carreggiata sud, nel territorio del comune di Pietrasanta, ha notato transitare l’autovettura Renault Clio con targa italiana, con il solo conducente a bordo, che ha destato immediato sospetto agli operatori e pertanto gli stessi hanno fermato il veicolo all’interno del piazzale antistante il casello autostradale di Versilia.

Alla guida della Renault Clio è stato identificato il conducente un uomo di anni 32 anni, cittadino albanese di fatto domiciliato a Pioltello (PI) e a seguito di perquisizione, all’interno dell’abitacolo, nascosta sotto il sedile anteriore destro è stato rinvenuto un sacco di plastica con all’interno 20 bustine di cellophane accuratamente sigillate che contenevano marijuana per un peso complessivo di 10 kg circa; la conferma sul tipo di sostanza è venuta dagli accertamenti effettuati dagli operatori del Gabinetto di Polizia Scientifica del Commissariato della Polizia di Stato di Viareggio.

Dopo gli accertamenti di rito, nella tarda serata l’uomo è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di commercio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)

Guida con la patente ritirata, multato 67enne a Massarosa

Girava per Viareggio con sette coltelli, un’ascia e una katana. Fermato un uomo