VIAREGGIO. Il meeting di nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano” non si svolgerà a Viareggio a causa della inagibilità della piscina dopo un sopralluogo della Commissione di vigilanza che ha riscontrato l’inadeguatezza dell’impianto di illuminazione ed altri problemi strutturali. A comunicarlo è stato il patron Crisci. Inoltre è scaduto oggi martedì 4 novembre il contratto con la società che gestiva l’impianto. Dopo 38 anni, quindi, la manifestazione in programma dal 14 al 16 di novembre sarà costretta ad emigrare, destinazione più probabile Massarosa.

Nonostante lo sforzo del prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro e del subcommissario del Comune di Viareggio Franca Rosa, la piscina rimarrà chiusa. Non è stato sufficiente neppure l’appello via twitter di Federica Pellegrini per permettere il regolare svolgimento della manifestazione nella piscina che l’ha sempre ospitata.

Delusione e sconforto da parte di Crisci, collega dei tre poliziotti uccisi nell’agguato a Querceta con dei banditi, dove lui rimase gravemente ferito. Ironia della sorte, la piscina comunale di Viareggio è intitolata proprio ai tre poliziotti barbaramente uccisi…

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

Una versiliese partecipa al primo reality sul ciclismo

Palagi: “La chiusura degli impianti sportivi è la prova che nella politica mancano lealtà e rispetto”