Ancora in coma il giovane aggredito a colpi di casco la notte di Halloween

VIAREGGIO. È stato operato alla testa e alla mandibola  Manuele Iacconi, il giovane di 34 anni di Massarosa aggredito con pugni e a colpi di casco la notte di Halloween in via Coppino in Darsena a Viareggio.

Le sue condizioni sono sempre molto gravi ed è in coma, ricoverato presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno. Al Versilia è stato ricoverato anche l’amico che era stato ferito al capo e che inzialmente era solo stato medicato all’ospedale Versilia.

Sul fronte delle indagini il personale dell’anticrimine del Commissariato di polzia di VIareggio, sta lavorando intensamente sotto la direzione della dirigente Rosaria Gallucci e del Pm della Procura di Lucca, Sara Polino.

Come ha confermato il Questore di Lucca, Vincenzo Ciarambino, l’impegno da parte degli investigatori non manca quoitidianamente per poter arrivare alla risoluzione di questa brutta storia quanto prima.

Ti protrebbe interessare

Per i Lucca Comicsrivoluzione alla stazione: dal 28 ottobre cambiano i percorsi per i viaggiatori

Muore a 30 anni nel frontale tra la moto e un’auto: vani i soccorsi per il giovane centauro

Cocaina in 36 dosi e 682 euro in contanti: due in manette in Lunigiana