(foto Pomella)

Camaiore, sostegno ai negozi di vendita al minuto

CAMAIORE. L’Amministrazione Del Dotto prosegue nell’opera di sostegno alle frazioni collinari del territorio. Nell’ottica di favorire il ripopolamento e la salvaguardia del tessuto socio-economico il Comune di Camaiore ha pubblicato un avviso di erogazione di un contributo per il pagamento della TARI per l’anno 2014, destinato a esercizi di vendita al minuto ubicati in una delle seguenti frazioni del territorio comunale: Nocchi, Pontemazzori, Torcigliano, Pieve, Marignana, Casoli, Metato, Greppolungo, Pedona, Monteggiori, Santa Lucia, Montemagno, La Culla e area delle Seimiglia. Il contributo è fissato nella misura del 25%.

Per accedere al contributo gli esercenti dovranno dichiarare di essere titolari di attività di vendita al minuto (anche in aggiunta a esercizio di somministrazione di alimenti e bevande) in una delle frazione sopracitate; di non aver alcuna pendenza nei confronti del Comune di Camaiore e di poter produrre idonea documentazione a dimostrazione dell’avvenuto pagamento della TARI 2014.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 15 febbraio 2015 consegnando a mano presso l’Ufficio Protocollo, il modulo scaricabile dal sito del Comune di Camaiore/Uffici Online/Attività Produttive e Polizia Amm.va nella sezione “Documenti”, in fondo alla pagina. E’ possibile anche l’invio tramite raccomandata indirizzata all’attenzione del “U.O. Commercio e Polizia Amministrativa presso Comune di Camaiore, piazza San Bernardino 1, 55041 Camaiore, oppure via PEC all’indirizzo [email protected].

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido