FORTE DEI MARMI. Grande successo per il primo pomeriggio dedicato ai bambini e alle famiglie, organizzato dal Comune di Forte dei Marmi e da Coquelicot Teatro.

“Pigiami”, messo in scena dalla compagnia Fondazione Teatro ragazzi e giovani, ha registrato il tutto esaurito e ha incantato grandi e piccini accorsi alla rappresentazione. “Un forte segnale che ci spinge a continuare a investire in iniziative destinate ai bambini, alla famiglia e alla cultura, sia in estate che in inverno- ha dichiarato Simone Tonini, presidente del consiglio comunale  e delegato alla cultura. Dopo gli ottimi risultati degli spettacoli del programma estivo, grande è il consenso registrato per il primo appuntamento delle Domeniche a Teatro.” “Rivolgo un sentito ringraziamento a Coquelicot Teatro, per l’alta qualità della messa in scena e per la professionalità dimostrata nella fattiva collaborazione con l’ufficio cultura del nostro comune- ha concluso Simone Tonini”. L’invito a teatro viene rinnovato per “L’uccello di fuoco”, a cura del Cantiere Obraz Catalyst Theatre Company, in programma l’11 gennaio 2015 e per “Pam! Parole a matita”, rappresentato da Luna e Gnac il 18 gennaio 2015.

 

 

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

Venduto uno dei terreni pubblici messi all’asta

Terre di Canossa 2015. Confermata la tappa a Forte dei Marmi per il viaggio lungo le millenarie strade di Matilde di Canossa