VIAREGGIO. Era stato soppresso da parte del 118 per un certo periodo il servizio di soccorso della Misericordia di Viareggio per alcuni problemi che erano sopraggiunti all’interno dell’Associazione. Da stamani (24 novembre) è ripreso con l’accordo tra la Federazione Regionale delle Misericordie e il Coordinamento della Versilia dopo l’approvazione del Coordinamento Territoriale del 118.
Stamani nella sede di via Cavallotti è stata annunciata la ripresa del servizio con l’accordo che avrà la durata di un anno. Per il momento vale solo per le 12 ore ma le intenzioni sono quelle di riprendere anche quello notturno A sancire la ripresa dei servizio il Presidente della Confederazione Toscana della Misericordia Alberto Corsinovi, il direttore Gianluca Staderini, il vice presidente della Misericordia Mario Pellegrini ed i consiglieri delegati Riccardo Mirarchi e Giorgio Croci. Tra i promotori dell’iniziativa anche il presidente del Coordinamento Versiliese della Misericordia Paolo Gragnani.

Domenica intanto alla Misericordia si vota per il rinnovo parziale del consiglio. L’attuale presidente Roberto Momisericordianciatti è in carica fino al 31 dicembre 2015.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
118 misericordia soccorso

ultimo aggiornamento: 24-11-2014


Sfratto imminente per il Rione Badia: arriva l’ostello

Elezioni per il rinnovo del consiglio della Misericordia