VIAREGGIO. In concomitanza con il Desco, prosegue “A tavola con l’Olio &…”, la rassegna enogastronomica curata da confcommercio e Confesercenti nell’ambito del progetto Vetrina Toscana.

I 48 ristoranti aderenti, rappresentanza di tutto il territorio provinciale, presentano per tutto il periodo della manifestazione, ovvero dal 15 novembre all’8 dicembre, uno speciale menù a prezzo promozionale e tutto compreso che ha al centro i prodotti del territorio e in particolare la valorizzazione dell’olio e dei vini lucchesi.

Coinvolte anche 15 botteghe che in occasione del mese di novembre si sono rese disponibili ad attuare iniziative promozionali denominate Degustazioni in Bottega e a distribuire materiali promozionali, saranno anch’esse coinvolte nel progetto pubblicitario.

Un’iniziativa all’insegna della qualità: infatti i ristoranti e le botteghe aderenti sono tutti appartenenti a Vetrina Toscana, la rete regionale che raccoglie le imprese commerciali che hanno scelto l’obiettivo della qualità e si impegnano costantemente a perseguirlo.

Sui siti della Camera di Commercio, della Confesercenti e della Confcommercio Lucca e sulle rispettive pagina Facebook, oltre a quella di Vetrina Toscana Lucca, in questi giorni sarà presente l’elenco dei ristoranti ed i relativi menù.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
.” A tavola con l'olio &...

ultimo aggiornamento: 28-11-2014


“Legalità, mi piace”, Confcommercio promuove la giornata contro la criminalità

“I finanziamenti regionali per la Passeggiata di Viareggio occasione da non perdere”