Alessandro Rossi tiratore dell’anno. La premiazione a Milano

VIAREGGIO. Si è svolta presso la sede del tiro a segno nazionale di Milano l’annuale cerimonia di premiazione dei migliori tiratori del campionato italiano di carabina ex ordinanza. Per l’importantissima occasione sono intervenuti a Milano i maggiori vertici dell’Unione Italiana Tiro a segno e tantissimi tiratori provenienti da ogni parte d’Italia.

Per il secondo anno consecutivo è stato premiato il torrelaghese Alessandro Rossi che, dopo aver vinto il titolo di campione italiano nella categoria semiautomatica con bersagli posizionati alla distanza di 100 metri, è riuscito ad aggiudicarsi il prestigioso titolo di tiratore dell’anno in ben due categorie di tiro ex ordinanza che sono la specialità “Sniper” e la “semiautomatica”.

Complimenti e congratulazioni sono arrivati a Rossi dai massimi vertici dell’Unione italiana tiro a segno e da moltissimi tiratori a livello nazionale. Prossimo importante appuntamento per il tiratore torrelaghese sarà la premiazione a Lucca, durante la giornata olimpica organizzata dal CONI, che si svolgerà il prossimo 15 dicembre.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa