LIVORNO. Quattro gol ed un punto per parte. A Livorno spettacolo ed emozioni nel match tra Pro Livorno e Camaiore, coi bluamaranto che non approfittano del mezzo passo falso del Viareggio a Lammari.

I versiliesi vanno vicini al vantaggio in avvio, ma il pallonetto di Pieroni si stampa sulla traversa. Pro Livorno avanti al 20′: spunto di Zoncu dalla destra, Pellegrini sfrutta una carambola e gela Tonazzini. Il Camaiore non ci sta e attacca a testa bassa alla ricerca di un pari che arriva dieci minuti più tardi, con lo scatenato Pieroni che innesca Rosati, il cui destro al volo non lascia scampo a Sannino.

Al 26′ della ripresa i padroni di casa si riportano in vantaggio, con Sarais che approfitta di una corta respinta di Tonazzini sul tiro di Bozzi per ribattere a rete e siglare il 2-1. All’ultimo respiro, però, il Camaiore trova la rete del definitivo 2-2: Fall indovina la conclusione dal limite e infila Sannino.

PRO LIVORNO SORGENTI-CAMAIORE 2-2

PRO LIVORNO: Sannino, Spagnoli, Rossi, Sgariglia, Falleni, Domenichini, Pellegrini S. (7’ st Facenna), Bozzi, Filippi, Bachini (20’ st Sarais), Zoncu. All. Niccolai.

CAMAIORE: Tonazzini, Velchev, Giacovelli (29’ st Dalle Luche), Saccardi, Seghi, Pellegirni I., Fall, Tosi, Capo (20’ st Laras), Rosati, Pieroni. All. Ciardelli.

Arbitro: Filomena di Collegno.

Reti: 20′ Pellegrini S., 30′ pt Rosati, 26′ st Sarais, 42′ st Fall.

Note: spettatori 200 circa. Ammoniti: Filippi, Fall, Pellegrini I., Zoncu, Seghi.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore pro livorno

ultimo aggiornamento: 07-12-2014


Le pagelle di Lammari-Viareggio

Carnesalini: “Ci siamo adeguati con umiltà alla battaglia. Bravi a reagire”