SANTA CROCE SULL’ARNO. E al terzo tentativo ce la fece: Davide Del Nero festeggia la sua prima vittoria da allenatore del Real Forte dei Marmi Querceta. E sono tre punti di altissimo valore quelli conquistati oggi dai bianconerazzurri con un bell’1-0 nella tana della Cuoiopelli, che frena così dopo un filotto di cinque risultati fruttiferi. E che soprattutto conosce la seconda sconfitta in una sfida contro le versiliesi dopo il ko interno patito dal Viareggio e i successi esterni a Pietrasanta e Camaiore.

L’uomo decisivo – o the man of the match, per la gioia degli sportivi anglofili – non poteva che essere lui, il capitano: Cesare Arzelà si è sobbarcato ancora una volta il peso della squadra sulle proprie spalle e ha saputo colpire al momento più opportuno, quando cioè il Real si è ritrovato in superiorità numerica per l’espulsione comminata a Mainardi della Cuoiopelli.

Dopo quattro giornate di snervante attesa, dunque, finisce il digiuno di successi dell’undici versiliese. Che, curiosità, affronterà nuovamente la Cuoiopelli tra pochissimi giorni nella semifinale della Coppa Toscana di Eccellenza in gara unica.

(Visitato 119 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoiopelli eccellenza real forte dei marmi querceta

ultimo aggiornamento: 07-12-2014


Mancini come Schillaci, entra in campo e regala la vittoria al Pietrasanta contro l’Atletico Piombino

Il Viareggio vede rosso e rischia il suicidio, Michelotti lo salva al 93′