VIAREGGIO. Accordo tra la Fondazione Carnevale, Confesercenti, Confcommercio, con il sostegno della Camera di Commercio di Lucca, per promuovere la manifestazione e offrire un incentivo ai clienti di esercizi, bar e ristoranti convenzionati della Versilia. Grazie all’intesa siglata, chi spenderà un minimo di cento euro in uno degli esercizi commerciali che hanno aderito potrà comprare un biglietto ordinario per uno dei cinque Corsi Mascherati 2015 ed il secondo lo pagherà soltanto un euro. La promozione è valida per tutti gli associati della Versilia.

LA PROMOZIONE

Le Associazioni distribuiranno ai propri associati (negozi, bar, ristoranti) un coupon, quale beneficio per acquisti e consumazioni presso i loro esercizi. Presentando il coupon alla biglietteria della Fondazione Carnevale si potranno acquistare due biglietti ordinari (per uno dei Corsi in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio 2015): uno al prezzo di 15 euro sino al 6 gennaio e 18 euro dal 7 gennaio,  ed il secondo al costo di solo 1 euro.  Il coupon, che sarà valido solo se timbrato dal negozio, bar o ristorante, dovrà essere presentato alla Biglietteria della Fondazione Carnevale, insieme ad una copia dello scontrino che attesta l’acquisto presso il negozio.

 

COME SI OTTIENE IL COUPON

La promozione è valida per acquisti di valore minimo di 100 euro che potranno essere così dimostrati: nei negozi e nei ristoranti con una spesa con un massimo di tre scontrini, nei bar senza limiti di numero di scontrini

La distribuzione dei coupon ai negozi è affidata esclusivamente alle categorie Confcommercio e Confesercenti. Una volta esauriti i 1.165 coupon già acquistati dalle categorie, i singoli commercianti potranno riacquistare pacchetti di coupon direttamente alla Fondazione Carnevale.

 

 

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acquisti biglietto carnevale confcommercio confesercenti versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 11-12-2014


Il Carnevale di Viareggio in un maxi-progetto europeo

Il grande Nettuno dei fratelli Bonetti protagonista al Carnevale acquatico di San Carlos. Sempre più stretta la collaborazione tra Viareggio e Nicaragua