MASSAROSA. “Il concept progettuale presentato dalla società Valle Verde srl e votato favorevolmente in Consiglio Comunale per lo sviluppo e riqualificazione dell’area di Valle Verde a Piano di Mommio con finalità turistiche ricreative, commerciali e sportive trova il pieno accoglimento dell’associazione civica massarosa e del capogruppo consiliare Alberto Coluccini in quanto pienamente coerente con ciò che Coluccini ha da sempre proposto per l’area di Valle Verde”.

 Lo scrive lo stesso Coluccini commentando la variante che prevede, per l’area di Valleverde, la possibiltà di costruire campo da golf, acquapark e palaeventi.

“L’unico rammarico – spiega Coluccini – è che la nuova legge regionale urbanistica voluta dal PD rende la possibilità reale di realizzazione più difficile e dilata ulteriormente i tempi di realizzazione. Poiché l’investimento di privati è una manna e non una sciagura continueremo ad adoperarci per essere il più celeri possibile nel dare le risposte almeno a livello comunale, augurandoci che anche i livelli sovra comunali praticamente tutti Pd sposino la condivisione del progetto come a Massarosa”.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto coluccini golf massarorsa valleverde

ultimo aggiornamento: 13-12-2014


Ancora discariche abusive a Massarosa. L’assessore: “Danno ambientale ed economico”

Inaugurato il parcheggio rosa a Piano di Conca; prosegue la festa del Comune