SERAVEZZA. Domenica 14 Dicembre si terrà, presso i locali della Pubblica Assistenza di Pozzi, la premiazione del Concorso “Il Natale che Vorrei”, evento patrocinato dal Comune di Seravezza.
Il concorso, alla sua prima edizione, ha interessato tutte le scuole primarie e dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo di Seravezza e ha visto la partecipazione di oltre 280 bambini.

Tutti i bellissimi elaborati saranno esposti a partire da Sabato 13 Dicembre alle ore 10.00 presso la Pubblica Assistenza di Pozzi che rimarrà aperta tutto il giorno per l’occasione.

La giura, che si è già riunita venerdì pomeriggio, è composta dalle seguenti persone: Davide Cardelli – Presidente coop. Cassiopea
Roberta Lombardi – Assessore al Sociale del Comune di Seravezza
Brunetta Bimbi – Insegnante Scuola Primaria

Michela Corsini – Bibliotecaria del Comune di Seravezza Simona Garibaldi – Dottoressa in pittura.

Le Scuole che hanno partecipato sono state le seguenti: Infanzia “Carlo Collodi” Marzocchino
Infanzia “Bruno Munari” Querceta
Infanzia “Romeo Salvatori” Basati

Primaria “Don Milani” Marzocchino Primaria “Ermenegildo Frediani” Seravezza Primaria “Gianni Rodari” Frasso

L’appuntamento è quindi per domenica 14 dicembre alle ore 11.00 presso la pubblica assistenza dove ci sarà per tutti i bambini uno spettacolo di giocoleria della Compagnia “Begheré” e, a seguire, la consegna degli attestati a tutti i partecipanti e dei premi al primo classificato della Scuola dell’Infanzia e al primo classificato della Scuola Primaria (con premio in denaro anche alle relative scuole di appartenza).

Il Presidente Davide Cardelli intende ringraziare calorosamente tutti i bambini che hanno partecipato al concorso, il Dirigente Scolastico Dott. Maurizio Tartarini che ha permesso la realizzazione dell’evento e le maestre .

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
natale che vorrei pozzi seravezza

ultimo aggiornamento: 13-12-2014


Cosa fa il Parco per il rilancio di Viareggio e Torre del Lago?

Festa del Comune di Massarosa: festa a Piano di Conca