VIAREGGIO. Domani, venerdì 19 dicembre, e lunedì 22 dicembre “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà due importanti interventi di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Massarosa, località Stiava, e a Viareggio in località Bicchio: in entrambi i casi i tecnici Enel verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nelle cabine di trasformazione da media a bassa tensione, sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica che necessita di interventi urgenti della cabina e installeranno anche elementi di automatizzazione per la completa telegestione della rete elettrica, cosicché in caso di disservizio sarà possibile isolare il solo tronco di linea danneggiato e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel ha circoscritto a un numero limitato di numeri civici, anche se a beneficiare dei lavori saranno porzioni più estese di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori di domani:

Venerdì 19 dicembre, Massarosa, località Stiava, dalle ore 9:00 alle 14:30, come da volantinaggio alcuni civici di via Borghi, via Chelini, via Franzoni, via Matteotti, loc. Borgo, via Saltarello, via Misericordia, via De Gasperi, via Archi, via Scepato, via delle Scuole, via del Sorbo, via. Prov. Canipaletti, via del Sorbo, piazza Cosci.

Lunedì 22 dicembre, Viareggio località Bicchio, dalle ore 13:15 alle ore 17:30, via Libeccio civ. 1, 19, da 19/c a 21, 487/b, sn (senza numero); via Comparini.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elettricità enel lavori viareggio

ultimo aggiornamento: 18-12-2014


Camaiore, sedici rioni si sfindano per il Palio Canoro

Lombardi ridistribuisce le deleghe, a Forassiepi commercio e turismo, il demanio a Viti