VIAREGGIO. Cavani, Balotelli, Immobile. “Torneo di Viareggio 2004-2014: storia di una nuova era” racconta di chi come loro ha spiccato il volo passando dalla prestigiosa competizione mondiale di calcio giovanile. L’ebook scritto da Simone Ferro, Gabriele Noli e Simone Pierotti (tre giornalisti viareggini con esperienza anche nell’ufficio stampa del Torneo), offre un dettagliato resoconto delle ultime undici edizioni, attraverso interviste ai grandi protagonisti (Bonaventura, Cerci, El Shaarawy, Icardi, Immobile, Okaka, Ranocchia, Zaza e molti altri), risultati completi, carrellata di foto, curiosità, aneddoti e approfondimenti.

“Torneo di Viareggio 2004-2014: storia di una nuova era”, edito da Narcissus Self Publishing, è la prima pubblicazione in formato digitale che intende proseguire – con una lettura in chiave moderna – sulla strada tracciata dai colleghi Massimo Guidi, Roy Lepore e Giovanni Lorenzini, con il loro “Almanacco della Coppa Carnevale” che copre la storia della manifestazione dalle origini fino al 2003.

Il libro è acquistabile al prezzo di 5,99 euro sui circuiti Amazon Kindle Store, Google PlayStore, KoboBooks, Ultima Books, L’Unità,Libreria Rizzoli, Book Republic, Il Fatto Quotidiano e molti altri.

 

(Visitato 211 volte, 1 visite oggi)

Forte terremoto nel Chianti, scosse avvertite anche in Versilia

Per la Pallavolo Massa big match col Mirandola