VIAREGGIO. “L’appello di don Marcello Brunini in favore di Viareggio – ‘Perché non ritrovarci insieme per cercare soluzioni condivise?’ – è in sintonia con la nostra volontà di confronto con tutte le realtà cittadine, volontà da parte nostra espressa e messa in atto in più occasioni negli ultimi mesi”. Lo scrive Rossella Martina, ex capogruppo consiliare della lista civica Viareggio Tornerà Bellissima.

“Solo l’unità di intenti, di idee, di volontà di rinascita possono salvare la città dal degrado materiale e morale in cui è stata precipitata. E dunque ovviamente il movimento Viareggio Tornerà Bellissima, nato dalla società civile e cresciuto in essa, aderisce all’invito del parroco del Varignano auspicando il maggior numero di adesioni di realtà politiche, sociali, culturali e la massima partecipazione da parte di tutti i cittadini per discutere e cercare ‘soluzioni condivise’ ai tanti problemi che la città deve affrontare.

“Quindi, assieme a tutti coloro che hanno aderito e aderiranno, troviamoci al più presto e cominciamo a mettere a fuoco concretamente problemi e soluzioni necessarie alla città e indispensabili anche a chi andrà a governarla”.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)

“Viareggio ha ancora voglia di ripartire ma servono risposte concrete”

Precari del turismo: “Nessuna programmazione degli eventi per il 2015”