MASSAROSA. Cambia, dal 1° gennaio 2015, il servizio di gestione rifiuti effettuato sul territorio di Massarosa dalla Società ERSU SpA subirà piccole modifiche di seguito elencate: nelle frazioni dove è attivo il servizio porta a porta il ritiro del vetro sarà eseguito sempre nella giornata di giovedì ma con cadenza quindicinale; il ritiro del verde sarà eseguito nella giornata di giovedì anziché di venerdì con frequenza quindicinale nei mesi invernali e settimanale nei mesi estivi.
Ai cittadini interessati saranno consegnati a domicilio dagli operatori i nuovi calendari dove sono indicate le modifiche suddette.
Inoltre si segnala che l’orario delle due piazzole presenti sul territorio, dove è possibile conferire tutti i tipi di rifiuto domestico, come ad es. vecchi mobili, elettrodomestici, batterie, lampade esauste, pneumatici, potature etc, è stato modificato nel modo seguente:
MASSAROSA – Via di Rietto: aperta il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8:00 alle 14:00; il Martedì e il Sabato dalle 13:00 alle 19:00;

PIANO DI MOMMIO – Via Calagrande: aperta il Giovedì dalle 13:00 alle 19:00.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Ersu massarosa

ultimo aggiornamento: 29-12-2014


Lucca, sbloccati 5 milioni di euro per il pagamento delle imprese

Capodanno. Ordinanza anti-botti a Camaiore e Massarosa