VIAREGGIO. Sono disponibili presso negozi ed esercizi aderenti, i coupon relativi all’iniziativa “Compra in Versilia ti regaliamo il Carnevale 2015”, promossa dalla Fondazione Carnevale in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti, con il supporto della Camera di Commercio di Lucca.

Per promuovere la manifestazione e incentivarne la partecipazione nonché per dare un incentivo ai clienti di esercizi convenzionati e ristoranti della Versilia, le Associazioni di categoria sono scese in campo a fianco della Fondazione.
Grazie all’accordo infatti chi spenderà fino al 31 gennaio un minimo di cento euro in uno degli esercizi commerciali che hanno aderito riceverà un coupon timbrato con cui potrà comprare presso la biglietteria della Fondazione un biglietto ordinario per uno dei cinque corsi mascherati 2015 ed il secondo lo pagherà soltanto un euro.

“Si tratta di un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto – commentano Esmeralda Giampaoli, presidente di Confesercenti Versilia, e Piero Bertolani, presidente di Confcommercio Viareggio – perché siamo convinti che la categorie economiche possano contribuire non poco alla promozione della più importante manifestazione della Versilia.

Questa nuova sinergia con la Fondazione Carnevale, che si è subito mostrata molto disponibile e che per questo ringraziamo, è solo un primo passo verso forme di collaborazione più ampie, che potranno portare reciproci benefici nel pieno interesse della città, che ha bisogno di stimoli forti per ripartire. E non c’è modo migliore per cominciare che quello di dare ancor più lustro al Carnevale, vero ambasciatore di Viareggio in Italia e nel mondo.

Vogliamo premiare chi viene a comprare e a mangiare in Versilia con la possibilità di comprare un secondo biglietto di ingresso ai corsi a solo 1 euro, un riconoscimento importante per chi dà fiducia alle nostre imprese che, nonostante la crisi, danno continuo impulso al settore turistico, che continua ad essere il comparto trainante del tessuto socio-economico del territorio”.

Sono ancora disponibili coupon per tutte le imprese interessate, da ritirare presso Confesercenti Viareggio in via Matteotti, Confcommercio Viareggio Versilia in via Repaci e presso  il negozio Alf in viale Margherita 49. Il regolamento dell’iniziativa “Fai shopping in Versilia Ti regaliamo il Carnevale 2015” lo trovate sul sito della Fondazione Carnevale, Confcommercio e Confesercenti.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale confcommercio confesercenti

ultimo aggiornamento: 30-12-2014


Carnevale 2015, già venduti 1000 biglietti cumulativi

Natale a Carnevale a Forte dei Marmi tra Burlamacco e Ondina e la mascherata di Luca Bertozzi