FORTE DEI MARMI. Esattamente come la squadra a cui si sono ispirati sia per il nome che per il disegno del proprio stemma: il Real Forte dei Marmi Querceta emula quello di Madrid e rifila tre reti all’Urbino Taccola nella gara che segnava il ritorno al “Necchi-Balloni” di mister Cerasa dopo il breve interregno di Del Nero.

Gara in discesa già dai primi minuti per i bianconerazzurri, in gol al 12′ grazie a Bugliani, uno dei beniamini dei tifosi fortemarmini e quercetani. Il raddoppio arriva in prossimità dell’intervallo grazie a Pacini.

Nella ripresa il Real archivia definitivamente la sfida già dopo sette minuti: ad apporre il sigillo è il capitano Cesare Arzelà che sigla non solo il suo terzo gol in pochi giorni, ma soprattutto il diciassettesimo stagionale. E ora la squadra, pian piano, risale la china nella classifica del girone A di Eccellenza in vista dell’attesissimo derby di domenica prossima a Pietrasanta.

REAL FORTE DEI MARMI QUERCETA-URBINO TACCOLA 3-0

REAL FORTE: Barsanti; Bugliani, Verdi, Filippi, Bertoli; Redomi, Pacini (39’ st Remedi), Piacentini (20’ st Meucci), Corsinelli, Galligani; Arzelà (36’ st Tioli). All. Cerasa.

URBINO TACCOLA: Bertini; Bani, Squarcini, Casali, Menicagli (23’ st Randi); Casarosa, Ble; Destri (18’ st Magagnini), Marino, Lorenzini; Vaglini. All. Borroni.

Arbitro: Barbuzza di Carrara.

Reti: 12′ pt Bugliani, 40′ pt Pacini, 7′ st Arzelà.

Note: ammoniti Vaglini, Squarcini, Bertini, Bertoli, Verdi, Marino, Meucci e Casali. Espulso Redomi.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
real forte dei marmi querceta urbino taccola

ultimo aggiornamento: 11-01-2015


Il Viareggio si fa piccolo anche a Castelnuovo: solo un pari in Garfagnana

Tognarelli: “Abbiamo rischiato di perdere. Dobbiamo ritrovare aggressività”