VIAREGGIO. Nella serata di ieri (13 gennaio) i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Viareggio, coadiuvati da personale del Comando Stazione di Torre del Lago, hanno arrestato in flagranza di reato un albanese di 32 anni, operaio, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare il cittadino albanese è stato pedinato con meticolosa discrezione sin dalla mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo nonostante i numerosi accorgimenti messi in atto per evitare di essere seguito.

Una volta avuta certezza che si trattava effettivamente del trasporto di un consistente quantitativo di stupefacenti venivano fatti intervenire i militari della Stazione di Torre del Lago che, grazie all’espediente di un controllo alla circolazione stradale, bloccavano la vettura guidata dall’uomo all’uscita della variante Aurelia, località La Bufalina. A seguito di un’accurata perquisizione i militari riuscivano a scovare, abilmente nascosti nella parte posteriore dell’autovettura, due confezioni contenenti complessivamente più di 2 kg di marjiuana, opportunamente confezionata con del cellophane e riposta in due buste di plastica.

L’arrestato è stato inoltre trovato in possesso di un “tira pugni” in metallo anche questo posto sotto sequestro. L’uomo è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Lucca a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri droga marijuana torre del lago

ultimo aggiornamento: 14-01-2015


Offre coca a due agenti in borghese: arrestato

Madre e figlio urtati da uno scooter mentre passeggiavano. Trasportati all’ospedale