Partita la macchina organizzativa della Fiera di San Biagio e della mostra agro-zootecnica

PIETRASANTA. La macchina organizzativa della Fiera di San Biagio è in piena attività. In particolare il 3 e 4 febbraio torna la fiera agro-zootecnica presso il parcheggio della ex Pesa. Pronto il bando per l’assegnazione degli spazi commerciali.

“Puntiamo a una rassegna ricca di animali – spiega l’assessore Rossano Forassiepi – e di prodotti agricoli con esibizioni e iniziative collaterali sempre legate al mondo rurale ed eno- gastronomico. Come ogni anno abbiamo invitato i ristoranti a promuoversi attraverso i tradizionali Menù di San Biagio”.

La merceologia imposta a tutte le categorie di partecipanti è la seguente:

Settore alimentare: sono ammessi a partecipare alla fiera prodotti alimentari tipici regionali ed enogastronomici quali frutta e verdura, frutta secca, vino, olio, pane, formaggi, salumi e insaccati, miele, cioccolata, prodotti dolciari tipici.

Settore non alimentare: sono ammessi a partecipare alla fiera esclusivamente piante, fiori, animali ed accessori, utensileria, macchinari, pubblicazioni attinenti al settore agro-zootecnico.

Domanda, bando e planimetria possono essere scaricati dal sito istituzionale www.comune.pietrasanta.lu.it e la scadenza della presentazione delle domande, con posta elettronica certificata, è fissata al 21 gennaio 2015.

Si ricorda, invece, che i ristoranti devono far pervenire entro sabato 17 gennaio i loro menù inviandoli per mail all’indirizzo [email protected] / [email protected] o consegnandoli direttamente all’ufficio protocollo dell’ente.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana