VIAREGGIO. Quella che inizia lunedì sarà l’ultima settimana per acquistare a 30 euro il biglietto cumulativo, valido per l’ingresso alle cinque sfilate dei carri del Carnevale di Viareggio 2015 in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio.

Con il biglietto verrà dato un buono sconto di 10 euro da spendere presso i supermercati Esselunga, partner del Carnevale di Viareggio per il quinto anno consecutivo. Il coupon è spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara, Lucca, Massa, Pisa e Viareggio su una spesa minima di 50 euro.

La Fondazione Carnevale anticipa così di sette giorni i termini per l’acquisto dei biglietti cumulativi rispetto agli anni passati: nel 2014, ad esempio, fu possibile comprare il “miniabbonamento” anche dopo il corso mascherato di apertura ma comunque prima della seconda sfilata.

A partire da lunedì 2 febbraio, dunque, saranno in vendita solamente i biglietti ordinari (18 euro a prezzo intero, 15 euro per forze dell’ordine e Over 65, 13 euro per i bambini sopra i 7 anni di età).

(Visitato 236 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietti cumulativi carnevale di viareggio Fondazione Carnevale

ultimo aggiornamento: 23-01-2015


Dal “no” al “sì” in appena una settimana, la timeline del “caso rioni” del Carnevale

Agenda di Burlamacco 2015, gli appuntamenti del Carnevale dal 24 al 31 gennaio