dal nostro inviato

CARRARA. Mostra soddisfazione per la prestazione, non per il risultato, Paolo Tognarelli. Il Viareggio ha mantenuto 2 punti di vantaggio sul Camaiore. Un doppio pari sull’asse Carrara-Camaiore che rende più sereno il tecnico bianconero nell’analisi del match contro il Marina La Portuale: “Volevamo vincere e nei primi 25 minuti avevamo giocato parecchio bene: in quella fase potevamo pure segnare il 2-0. Dopo il loro pari qualcosa è cambiato, noi abbiamo perso quella spavalderia con cui avevamo iniziato la gara. Tutto sommato la prova della squadra mi è piaciuta”.

Non può essere accusato di scarso coraggio, Tognarelli, che nel finale ha inserito la quarta punta (Benedetti) nel tentativo di compiere il blitz: “Volevo allargare la loro difesa con un esterno in più, là davanti abbiamo fatto il possibile. Quando i ragazzi danno il massimo, bisogna prendere anche questi pareggi. Sull’arbitraggio cosa volete che dica? Non so perché abbia annullato il gol a Dell’Ovo…”

Domenica il Viareggio affronterà il Camaiore senza Dell’Ovo e Discetti. “Speriamo almeno di recuperare Michelotti, ma a questo ci penserò da domani. Intanto siamo ancora primi”.

Gabriele Noli

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio marina la portuale paolo tognarelli viareggio

ultimo aggiornamento: 25-01-2015


Il Viareggio rischia di vincere ma anche di perdere: pareggia a Carrara e resta in vetta

“Il Camaiore ha detto no all’anticipo. Il derby si gioca domenica”