VIAREGGIO. Dopo gli speciali pacchetti per le famiglie annunciati un paio di giorni fa, ecco la proroga della vendita dei biglietti cumulativi, i “miniabbonamenti” per l’ingresso ai corsi mascherati, fino a domenica 8 febbraio inclusa: sono le ultime mosse adottate dalla Fondazione Carnevale per richiamare il pubblico delle grandi occasioni sui viali a mare in occasione della seconda delle cinque sfilate di carri.

Come comunicato dalla Fondazione stessa la scorsa settimana, il termine ultimo per acquistare i cumulativi scadeva la scorsa domenica. Poi, forse anche alla luce dell’incasso non altissimo (100mila euro), si è provveduto a concedere un’ulteriore settimana per la vendita al pubblico al prezzo di 30 euro. L’obiettivo del commissario straordinario della Fondazione Carnevale è di raggiungere quota 22mila “abbonati”. 5.500 erano già stati venduti in prevendita al prezzo speciale di 27 euro durante le festività natalizie.

L’acquisto del biglietto dà diritto a un buono sconto di 10 euro da spendere presso i supermercati Esselunga, partner del Carnevale di Viareggio per il quinto anno consecutivo. Lo speciale coupon è spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara, Lucca, Massa, Pisa e Viareggio su una spesa minima di 50 euro.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietti cumulativi carnevale di viareggio Fondazione Carnevale

ultimo aggiornamento: 06-02-2015


Non c’è pace per Burlamacco. Dopo le elemosina, l’impiccagione al muraglione

Carnevale, Streetfood “replica” a Confcommercio: “Non siamo porchettari o paninari”