“Non mi candido a sindaco perché non voglio prendere in giro i viareggini”

VIAREGGIO. “In queste ore, di fronte al mio sostegno per la candidatura di Giorgio Del Ghingaro a sindaco di Viareggio, molte persone mi chiedono perché non mi candidi io stessa, in prima persona, a guidare la città: non lo faccio perché mi ritengo una persona per bene che non vuol prendere in giro i cittadini”. Lo scrive Rossella Martina, che alle elezioni amministrative del 2013 si candidò a sindaco per la lista civica Viareggio Tornerà Bellissima.

“Una cittadina io stessa, che lavora per Viareggio e non per procacciare poltrone o per gratificare il mio ego. Ecco perché ho ritenuto opportuno cercare per la città una persona che so con certezza in grado di affrontare i grandi problemi di Viareggio e questa persona a mio avviso – ma vedo che i consensi attorno a lui crescono di giorno in giorno – è Giorgio Del Ghingaro.

Foto Alberto Macaluso
Foto Alberto Macaluso

“Io posso senz’altro continuare a dare il mio contributo e lo farò, ma non sono un’esaltata o un’incosciente che può promettere di ‘salvare Viareggio’ senza l’esperienza politica e le conoscenze anche tecniche e contabili che servono nel nostro caso e che Giorgio Del Ghingaro ha dato prova di avere al massimo livello.

“A chi ha seguito Viareggio Tornerà Bellissima e ha avuto fiducia in me chiedo quindi di continuare ad averla: noi non lavoriamo per partiti e fazioni, ma solo per Viareggio e quella di Del Ghingaro è davvero la scelta che può cambiare radicalmente la nostra storia”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno