MASSAROSA. Gli assessori ai lavori pubblici e all’arredo urbano Mariano Donato e Stefano Natali replicano al consigliere Alberto Coluccini intervenuto sulle condizioni del parco Don Damiano a Bozzano

“Siamo perfettamente a conoscenza delle condizioni del parco Don Damiano a Bozzano- sottolineano. Un parco che, spesso, negli ultimi tempi è stato oggetto di atti vandalici che sono andati dal danneggiamento dei giochi , fino alla rimozione della staccionata in legno.

“Per questo motivo- spiegano ancora- prima di intervenire abbiamo ritenuto opportuno potenziare il servizio di videosorveglianza esistente attraverso un collegamento con la sede del Comando di Polizia Municipale, che attualmente non è stato possibile attivare per problemi di rete. Non appena questo collegamento sarà funzionante mettendo quindi il Comando in condizioni di poter gestire direttamente le immagini provenienti dall’area, provvederemo a ripristinare il parco dotandolo di nuovi giochi per i bambini”.

“In generale per quanto riguarda l’arredo urbano ci stiamo attivando per predisporre un piano generale che individui le criticità esistenti in modo da dare risposte uniformi e distribuite su tutto il territorio.
Il consigliere Alberto Coluccini, come al solito scorrettamente, presenta mozioni al consiglio comunale e senza aspettare risposte le passa ai giornali con il solo scopo di avere visibilità, facendosi paladino di situazioni la cui soluzione è già stata programmata dall’Amministrazione per poterne poi rivendicare il merito una volta che i lavori sono stati fatti”

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

Presidio a difesa della scuola pubblica

Capezzano, incontro coi cittadini sul piano strutturale