LUCCA. Con il Rally del Carnevale inizia la stagione rallystica toscana e il Freddy’s Team sarà presente con tre equipaggi che si cimenteranno nella manifestazione che avrà validità per l’Open Rally e per il Trofeo Rally AC Lucca.

Attesa per Federico Santini con alle note Barsotti che correrà per i colori del Freddy’s Team ed avrà il numero 36 e sicuramente potrà dire la sua con la Renault Clio RS vettura che conosce e che gli ha dato sempre grosse soddisfazione, altrettanto per il compagno di scuderia Alessio Lunardini che con Cristian Lunardini disporrà di analoga vettura con il numero 39 sulle fiancate.  Esordio assoluto invece per il giovane Daniel Bozzoli che con a fianco “Freddyna” invece disporrà di un Peugeot 106 Rally e che avrà il numero 73.  I tre equipaggi affronteranno la gara che presenta  due prove speciali in programma da ripetersi tre volte, la Panoramica di 7,00 Km. e Forci invece di 5,80 Km portando così a 38,40 Km il chilometraggio dei tratti cronometrati su un percorso globale di 179,87 Km.

Epicentro della manifestazione sarà Capannori che ospiterà fin da sabato le fasi principali della gara con le verifiche pre gara mentre la partenza della prima vettura sarà previsto domenica alle ore 9.30 ed arrivo alle ore 17.00 . Il Freddy’s Team ha così posto le basi per la stagione che ha visto in questo scorcio di inizio stagione sia “Freddy” che la “Freddyna” essere protagonisti nella selezioni toscane del Rally Italia Talent e che proseguirà anche con la prossima partecipazione al 1° Imola Rally Circuit con il giovanissimo Gianmarco Menegol affiancato dalla “Freddyna” che esordirà alla guida di una Renault Clio RS dopo essere stato protagonista nelle varie categorie dei Kart con ottimi risultati.

 

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
freddy's team motori rally

ultimo aggiornamento: 21-02-2015


Torneo di quarta categoria al Tennis Club Italia

Prosegue il torneo “Scirea” alla Migliarina