PIETRASANTA. “Il risultato delle primarie è stato un grande bagno di democrazia e siamo molto orgogliosi di aver contribuito a realizzarlo. Ci complimentiamo con Rossano Forassiepi per il suo risultato, sarà il candidato sindaco di tutti noi”.

A scriverlo è il Comitato Italo Viti, che ha sostenuto l’attuale assessore pietrasantino nella sfida alle primarie con i colleghi Forrassiepi e Luca Mori.

“Il nostro impegno sarà quello di non disperdere le energie nuove che abbiamo incontrato per la nostra strada, che si sono unite a noi con entusiasmo e che ci hanno permesso di esprimere uno sguardo diverso, riteniamo nuovo ed originale, nell’affrontare la politica e l’amministrazione, che per noi deve avere come compito, prima di tutto, la qualità della vita dei cittadini.

Uno sguardo al quale non intendiamo rinunciare, perché riteniamo che possa e debba diventare patrimonio di un centrosinistra capace di rinnovarsi e di includere le intelligenze, le sensibilità e le speranze di tante persone che hanno voglia di impegnarsi nella società per migliorarla, sia con l’impegno politico che con l’impegno nel sociale.

Un ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno dato fiducia ad Italo Viti, ed un ringraziamento soprattutto a lui che ci ha dimostrato come si possa essere includenti senza mai rinunciare alla propria identità, determinati, senza mai diventare arroganti, liberi e sinceri, senza mai perdere la signorilità”.

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)

“Operatori del Cup del Versilia obbligati a mentire sui tempi d’attesa per le visite”

“Dopo Le Iene porterò la Versilia e Pietrasanta in consiglio regionale in Lombardia”