VERSILIA. In seguito all’emergenza vento di questi ultimi giorni rimangono alcune forti criticità su tutto il territorio versiliese.

A Sant’Anna di Stazzema il paese si trova ancora senza elettricità: da questa mattina i tecnici di Gaia hanno attivato un gruppo elettrogeno. L’acqua ha ripreso ad affluire al serbatoio, il è servizio regolare, ma ci sono ancora delle piccole perdite da riparare.

A Monte di Ripa di Seravezza il serbatoio viene approvvigionato con servizio di autocisterna: attualmente non è stata ancora individuata la perdita sulla condotta di adduzione dalla sorgente Prati del Barga, ma il servizio è comunque regolare.

All’acquedotto del Fossone i tecnici di Gaia hanno riparato una perdita nel bosco con l’ausilio del personale dell’Unione dei Comuni per il taglio delle piante cadute, ma vi è sicuramente ancora una perdita ed alcune utenze sono ancora senz’acqua. Entro stasera Gaia porterà un’autobotte da 4mila litri in via Belvedere. Ad acquedotto Embricione la fornitura di energia elettrica è stata ripristinata, il servizio è regolare.

A Marina di Pietrasanta rimangono ancora alcune perdite da riparare in strade che sono state interessate dalla caduta di alberi che hanno danneggiato le tubazioni: sono al lavoro al momento i Vigili del Fuoco per la rimozione delle piante e per il ripristino della viabilità in via Colombo, via Peschiera e via Goldora.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gaia spa maltempo pietrasanta seravezza Stazzema

ultimo aggiornamento: 09-03-2015


Pietrasanta, ancora intere zone senza corrente

“Tutto il Parco della Pace è andato distrutto”