VIAREGGIO. “Il Movimento 5 Stelle di Viareggio non è minimamente responsabile del dissesto economico finanziario che investe il Comune e del quale tutti siamo rassegnati e costretti a subire le conseguenze economiche”. Lo scrive il Movimento stesso in una nota.

“Il dissesto non è il virus di una semplice influenza, né un casuale disastro ambientale, ma la risultante di anni di politica scellerata e di scelte irresponsabili perpetrate dalle segreterie di partito sempre disposte a sfamare gli appetiti delle lobby e della propria clientela. Il Movimento 5 Stelle Viareggio rivendica la propria estraneità rispetto a queste dinamiche politiche e con orgoglio e trasparenza si candida a ricostruire la credibilità della città e il suo tessuto economico e sociale ormai dilaniato e sfiduciato da anni di sacrifici infiniti e di false promesse.

“Si presenta con il candidato sindaco Giulio Zanni, portavoce del Movimento 5 Stelle Viareggio, invitando i cittadini a diffidare da ogni tentativo di restaurazione attraverso le solite liste civiche della vecchia classe politica in cerca di una nuova verginità.

“Il Movimento 5 Stelle guarda negli occhi tutti i cittadini e, con le mani libere e pulite dalle solite dinamiche affaristiche, si prepara con lealtà a individuare, attraverso un programma condiviso, un percorso politico che le restituisca la dignità che merita”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
movimento 5 stelle viareggio

ultimo aggiornamento: 14-03-2015


Luca Poletti: “La tassa di soggiorno a Viareggio assolutamente da rivedere”

“Uniti per Viareggio” si smembra, Fratelli d’Italia esce e appoggia Massimiliano Baldini