VIAREGGIO. “Dati dimostra di avere poca fantasia: da un po’ di tempo s’è incantato e ripete sempre le stesse cose”. Così Manuela Granaiola, senatrice viareggina del Pd, replica all’attacco di Giuseppe Dati, segretario della federazione versiliese del Pd e commissario del Pd viareggino.

“Lui paladino del rinnovamento del Pd – evidentemente ci dovevano essere tali e tanti motivi da consigliare quel rapido e radicale rinnovamento al quale fa riferimento nella sua nota – ed io che, insieme ad un piccolo, ma ben preparato gruppo di guastatori al mio servizio, distruggevo i sogni democratici e progressivi di bettiana memoria e i cui risultati sono di fronte agli occhi di tutti.

“Riguardo poi alle presunte alleanze ognuno farebbe bene a pensare alla propria trave nell’occhio. Di mali parole su Facebook ne abbiamo sentite e lette anche troppe, tanto che non ci si può lamentare se poi arriva anche qualche risposta in tono. Dei cambiamenti di opinione poi non parliamone…

“Oltre che tentare un po’ di melanconica ironia non so proprio che aggiungere. Voglio sperare che nei giorni che ci separano dalle prossime elezioni amministrative si possa sentire altro, qualcosa di più attinente ai problemi della città, un’idea su cui discutere e confrontarci con qualche utilità. Caro Dati, in futuro e per cortesia di’ qualcosa di nuovo e soprattutto di utile”.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)

Luca Poletti (Pd): “Giustificata l’ordinanza di sgombero del campo rom abusivo”

Successo per l’evento del Movimento 5 Stelle con Fernando Imposimato